lunedì 21 febbraio 2011

Nanni devi scaricarti questo programma per modificare la PS3!!!!!!!!!!!!


  • PREC.
  • 1 of 23
  • SUCC.
Il sempre popolare Gaia Manager è stato aggiornato oggi e ora supporta CFW 3,55. Attualmente, per eseguirlo tramite il CFW di Wutangrza, è necessario eseguire la patch LV2 di Kmeaw tramite il suo pkg ogni volta. Tuttavia,drizztbsd, lo sviluppatore di Gaia Manager, ha provveduto a creare una versione Autopatching di Gaia Manager.





ChangeLog

-Supporta l'autopatching, quindi non ci sarà bisogno di usare Lv2.pkg

-Supporta fino a 512 elementi provenienti da due dispositivi USB, HDD interno e BluRay

-Possibilità di copiare i giochi da bdvd a HDD0 o USB, dalla HDD0 a USB o da USB a HDD0. E aggiunta l'opzione di scegliere il dispositivo di destinazione. Si utilizza uso asincrono di lettura e scrittura per la copia veloce.

-Supporto speciale per file di grandi dimensioni in FAT: divide i file> = 4GB con 0,666 frammenti xx (se il file è name.ext, il file si divide come name.ext.66600, name.ext.66601 ,...). Questo file non è avviabile ed è contrassegnato con '_' come prefisso cartella. Il file si unisce quando lo si copia in HDD0.

-Trova automaticamente il percorso del gioco.

-Compreso opzione di controllo del gioco (premendo R3). Esso visualizza informazioni sui file, dimensioni, scissioni o file di grandi dimensioni, se ne hai uno.


-Supporto FTP per caricare homebrew: open_manager utilizza "GAIA01985" come utente di default. Vi consiglio FlashFXP, perché il supporto FTP non è molto buono.





Download: Gaia Manager v2.01

Nessun commento:

Posta un commento