lunedì 21 febbraio 2011

MODIFICA PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.=si deve collegare un hard disk alla ps3 con i giochi di dentro.

Il momento che molti stavano attendendo è arrivato. Ecco la guida per caricare copie di backup suPlaystation 3 senza uso di dongle USB, modchip o altro. Si tratta di una modifica esclusivamente software, che viene attuata sul firmware originale della console e senza smontare nulla.
Dopo le recenti scoperte della chiave privata di Sony, la comunità di modder e sviluppatori si è messa al lavoro per rendere possibile l’esecuzione di qualsiasi tipo di codice sulle PS3 “retail” (quelle in commercio).
ps3 modifica firmware
Attualmente, con questa modifica firmware, potete giocare online sul Playstation Network (PSN) e caricare tutte le copie di backup da un hard disk collegato via USB alla PS3.
Attenzione! Nuovo firmware 3.56 disponibile! Non aggiornata a quella versione se volete mantenere la possibilità di modificare la vostra console. Altre info sull’articolo Firmware 3.56.
Premessa
La guida si basa sul firmware 3.55 (l’ultimo al momento in cui scrivo) e funziona su tutte le console(Slim o FAT, vecchie o recenti). Non è escluso che in futuro Sony possa rilasciare degli aggiornamenti per impedire l’esecuzione delle proprie copie di backup oppure che prenda dei provvedimenti per impedire l’accesso al gioco online. E’ fortemente sconsigliato aggiornare la console per i prossimi firmware. Scriveremo qui sul blog e via Twitter e Facebook se ci sono novità in merito.
Ecco un filmato dimostrativo:
Aggiornamenti
Inserito paragrafo Appendice con fix dei permessi e menu di ripristino.
Aggiunto breve filmato dimostrativo
Aggiunto paragrafo per verifica md5
Aggiunta procedura per autopatch
Aggiunta miniguida per l’uso di OpenSplit
Aggiunta nuova versione di Gaia Manager 2.06
Aggiunta nuova versione di Gaia Manager 2.07

Nessun commento:

Posta un commento